Campionato Mondiale di Ornitologia Almeria 2017

Palmares allevatori italiani

21.1.17 - Pubblichiamo di seguito il file relativo al Palmares degli allevatori italiani al 65° Campionato Mondiale di Ornitologia. Precisiamo che l'ordine alfabetico del file è per nome - invece che per cognome -  degli allevatori in quanto realizzato in questo formato dagli organizzatori.

Classifiche

20.1.17 - Pubblichiamo di seguito il file aggiornato delle Classifiche relative al 65° Campionato Mondiale di Ornitologia inviato dall'Organizzazione dello stesso in data odierna.

IMPORTANTE - Numero anello soggetti a concorso

Si ricorda a tutti gli Allevatori che ingabbieranno i propri soggetti ad Almeria che è obbligatorio indicare il numero di anello.
Gli Allevatori che porteranno i soggetti ai Punti di Raccolta previsti o al Centro F.O.I. di Calendasco (PC) dovranno contestualmente consegnare al personale incaricato copia della Scheda di Iscrizione con la chiara indicazione del numero di anello di ciascun soggetto come previsto nella colonna ANELLO della scheda stessa.
Gli Allevatori che ingabbieranno direttamente ad Almeria dovranno consegnare all’Organizzazione del Campionato Mondiale la Scheda di Iscrizione con l’indicazione del numero di anello di ciascun soggetto.
La Federazione declina ogni responsabilità in caso di mancata indicazione dei numeri di anello a cura di ciascun Allevatore.

COMUNICATO - Automezzo convoglio

Si comunica che il trasporto degli uccelli verso e da Almeria per la partecipazione al prossimo Campionato Mondiale di Ornitologia sarà effettuato dalla BRK di Belperio Rosario con l'automezzo targato EC218HS. Si tratta di una motrice dotata di impianto di condizionamento MFV30P idoneo per il trasporto di pulcini, pollame, galline, tacchini, conigli e selvaggina vivi con ventilazione dall'alto verso il basso, comando elettronico in cabina con 4 temperature di controllo della temperatura desiderata più comando manuale di emergenza, serrande per la regolazione dell'aria di ricambio con comandi manuali separati, fari per l'illuminazione interna, sponda idraulica caricatrice.
Si allega l'autorizzazione sanitaria dell'automezzo.

Vademecum Convoglio Mondiale

10.10.2016 - Pubblichiamo di seguito il file (in versione .pdf) contenente le disposizioni vincolanti per gli allevatori che prenderanno parte al Campionato Mondiale di Almeria (Spagna) 2017.

Consegna soggetti - punti di convoglio

Punti di convoglio - aggiornamento 4.1.2017

Certificato Sanitario Internazionale e Modello Rosa (Mod. 4)

16.11.2016 - Per la partecipazione al Campionato Mondiale è necessario far redigere, dal Veterinario dell'Azienda Sanitaria in cui ha sede l'allevamento, il Certificato Sanitario Internazionale (del quale per comodità riportiamo anche un modello "FAC-SIMILE") ed il Modello Rosa (Mod. 4) la cui compilazione sarà invece a cura dell'allevatore.

Opuscolo Categorie e scheda ingabbio Almeria 2017

16.11.2016 - Riportiamo di seguito il file in formato .pdf dell'opuscolo - pure allegato al numero di novembre 2016 di Italia Ornitologica - contenente informazioni, categorie a concorso e scheda di ingabbio per il 65° Campionato Mondiale di Ornitologia - Almeria 2017.

Vademecum Convoglio - Programma - Regolamento - Scheda Ingabbio

13.12.2016 - Pubblichiamo di seguito, per comodità, il file .pdf singolo riguardante la scheda di ingabbio per il Campionato Mondiale di Almeria 2017. Ricordiamo che con la doppia firma sulla scheda l'allevatore accetta in toto le disposizioni vincolanti contenute nel "Vademecum per il convoglio ed il trasporto degli uccelli al Campionato Mondiale di Ornitologia Almeria 2017" pubblicato sia all'inizio di questa pagina sia di seguito, file "Inserto Almeria 2017", che è stato anche postalizzato insieme alla rivista Italia Ornitologica del mese di novembre 2016.