Verbale C.T.N. O&aP n. 2 - 2020

Verbale del 21.12.2020

Verbale 2° riunione CTN O&aP del 21/12/2020

 

In data 21/12/2020 alle h 20,45 si è tenuta la riunione della CTN O&aP tramite Skype, con il seguente ordine del giorno:

1) Stesura standard roseicollis pallido
2) Correzioni e integrazioni allo standard
3) Varie ed eventuali

Sono presenti per la CTN: R. Pagliasso, G. Roccaro, C.Disint e partecipano, su invito della C.T.N., i Colleghi: P. Montanari, M. Cuppone, G. Calligari, D. Maronese, E. Guerra e M. Chindamo.

1) Prende la parola il Presidente per relazionare in merito alla stesura dei nuovi standard dei roseicollis Pallid Blu** / Opalini Pallid Blu**.

2) Dopo un’approfondita disamina dei diversi punti da parte dei partecipanti sono state apportate alcune modifiche agli standard, che salvo ulteriori segnalazioni che dovessero pervenire, sono pronti per essere trasmessi per la pubblicazione sul sito FOI come previsto dai Regolamenti.

3) Il Presidente comunica che sono in stesura i nuovi standard Nymphicus e che gli stessi dovrebbero essere pronti per la fine di maggio.

Il Presidente aggiorna i presenti sulle richieste avanzate da codesta CTN nel 2019 e conferma che ad oggi non abbiamo alcun riscontro.

Il Presidente comunica che dopo aver contattato il Sig. Parise per far apportare le modifiche necessarie al programma GEM, non ha avuto alcun riscontro a quanto concordato.

Non essendoci nessun altro argomento da trattare il Presidente saluta tutti i partecipanti ringraziandoli del prezioso contributo fornito e propone di effettuare altri incontri per trattare argomenti analoghi.

La riunione termina alle ore 23,00

Il Segretario CTN O&aP
Giorgio Roccaro

Il Presidente CTN O&aP
Roberto Pagliasso