13.1.2021 - Comunicato: in anteprima i nuovi anelli FOI 2022.

13.1.2021

In anteprima i nuovi anelli FOI 2022
Allevare è proteggere, Allevare è innovare.

La Federazione Ornicoltori Italiani è lieta di presentare a tutti i suoi Soci i nuovi anelli FOI 2022.

Grazie a uno speciale accordo voluto fortemente dalla FOI e raggiunto con la totale collaborazione della ditta Demerio, fornitrice ufficiale degli anelli per l’Italia, è stato possibile realizzare un prodotto dalle elevate performance sia per quanto concerne la pregevole manifattura che l’ottimo materiale utilizzato, il tutto inserito in un processo industriale che negli anni ha dato alla Demerio, oggi unica azienda certificata per la qualità UNI EN ISO 9001:2015, la leadership del settore anelli per ornitologia.

Gli allevatori italiani aderenti alla FOI avranno così la possibilità di utilizzare il non plus ultra di anelli presente sul mercato internazionale, per garantire l’anellamento di ogni tipo di uccelli da gabbia e da voliera sempre nel rispetto del benessere animale.

I nuovi anelli risultano perfettamente colorati sulle superfici esterne ed interne, smussati ai bordi ed incisi con una precisa tecnica, in maniera tale da risultare leggibili nel tempo. Sono stati eseguiti anche numerosi test atti a certificare una pressoché perfetta resistenza agli agenti ambientali e di natura fisiologica.

Gli anelli saranno in distribuzione esclusiva per tutti i Soci iscritti alle Associazioni federate FOI a partire dal primo invio della campagna iscrizioni 2022, previsto per il mese di Settembre 2021.

Nuovi anelli FOI: un altro passo avanti per la promozione e la tutela dell’ornicoltura amatoriale e sportiva.
Le nostre idee sono il terreno fertile per costruire il futuro, un futuro che abbraccia tutti i nostri Soci.