9.8.2018 - Nuova funzionalità nell’Area Riservata del sito FOI

È attiva una nuova funzionalità sul sito FOI relativa al Calendario Mostre, alla pubblicazione dei volantino promozionale e delle Classifiche Mostre.
Cliccando sulla scritta AREA RISERVATA o sull’icona con il lucchetto visibili sulla home page del sito www.foi.it si potrà accedere alla Intranet della FOI inserendo le credenziali già in possesso di tutte le Associazioni.
Comparirà una pagina che permette di selezionare la funzione degli ORDINI ANELLI e la funzione CALENDARIO MOSTRE oltre che la funzione ESCI per uscire dall’AREA RISERVATA.
Selezionando la funzione CALENDARIO MOSTRE comparirà tutto il calendario Mostre 2018.
Se l’Utente è un’Associazione Master di una Mostra, (colonna 3 del Calendario), potrà caricare il volantino Mostra e le classifiche selezionando l’icona rossa nella colonna di sinistra.
Tali file saranno poi visibili nell’area pubblica del sito FOI.

Ricordiamo a tutte le Associazioni che queste funzionalità pubblicate sul sito FOI rientrano nella nuova informativa sulla Privacy di cui il Regolamento UE 2016/676 pubblicate sul sito FOI e già comunicate a tutte le Associazioni e Club di Specializzazione.
La pubblicazione su siti non di proprietà della FOI, delle Associazioni o dei Club di Specializzazione di informazioni contenenti dati personali di Allevatori, quali le Classifiche ed i relativi elenchi dei partecipanti non rientrano nelle informative di cui sopra per cui sarà indispensabile provvedere alla definizione e comunicazione a tutti gli interessati di nuovi documenti di informativa.