6.4.2020 - COMUNICATO - Richiesta continuità produttiva degli anellini

Il Presidente Federale

COMUNICA

- di aver inviato in data 03/04/2020 a mezzo PEC alla Demerio sas la missiva (Prot. n. 99) allegata al presente comunicato;
- di aver ricevuto in data odierna informazione dalla Demerio sas della regolare ripresa della produzione degli anellini e della spedizione degli stessi verso i destinatari.

Le Associazioni che dovessero avere necessità di ordinare anelli per i loro Soci-Allevatori possono continuare ad inviare le richieste secondo le consuete modalità.
Gli ordini verranno gestiti dai dipendenti FOI nell'ambito di uno/due giorni e successivamente inviati alla Demerio sas per la produzione e la spedizione ai destinatari richiedenti in tempi ordinari.
Rivolge alla Demerio sas ed in particolare alla Titolare della stessa, Signora Marta Cena, ed a tutti i componenti del suo staff il ringraziamento proprio e di tutti gli Allevatori FOI, per i sensi di abnegazione e di vicinanza dimostrati al Movimento Ornitologico Italiano, consentendo il ricevimento degli anelli in tempi rigorosamente brevi anche in questo momento di generale difficoltà.

Il Presidente Federale
Antonio Sposito

File .pdf scaricabile