15.1.2021 - Rinnovata per il 2021 la Convenzione FOI - Terme di Chianciano SpA riservata ai tesserati FOI

15.01.2021 - Ho il piacere di comunicare di aver sottoscritto a nome della FOI la convenzione allegata con le Terme di Chianciano.
Alla luce della predetta convenzione tutti i tesserati FOI avranno diritto alle agevolazioni dalla stessa prevista su tutti i servizi offerti dall'Ente Termale.
Al fine di accedere alle agevolazioni ognuno di noi dovrà presentare agli accessi termali la propria tessera FOI.
Le agevolazioni sono estese anche a tutti i nostri familiari.
Si tratta di ambienti splendidi dal punto di vista naturalistico oltre che salutari, piacevoli e rilassanti sul piano del benessere. 
Di seguito si riproduce la lettera pervenuta a mezzo mail dall'Ufficio stampa, marketing e relazioni esterne di Terme di Chianciano SpA.

"Gentilissimi, 
allego il  documento controfirmato dal Direttore generale di Terme di Chianciano Mauro Della Lena.
Siamo felici di offrire ai vostri associati lo sconto del venti per cento sulle prestazioni termali e di benessere delle Terme.
Vi ricordiamo di prenotare prima dell'accesso e di presentarvi alle Terme con la card di adesione alla FOI per essere riconosciti come membri.
Ci aggiorniamo per il vostro appuntamento di domenica e vi invitiamo a far sapere agli associati via mail, messaggio, social, newsletter che la convenzione è in essere già da subito  (Piscine termali e Terme sensoriali ad esempio, facendo riferimento al sito www.termechianciano.it).

Angela Betti
Ufficio stampa, marketing e relazioni esterne
Terme di Chianciano SpA
53042 Chianciano Terme (SI)"

Antonio Sposito
Presidente F.O.I.

Convenzione in formato .pdf