23.1.2018 - 66° Campionato Mondiale di Ornitologia

Coccarde mancanti

23.01.2018 - Si informano tutti gli Allevatori che si potranno richiedere le coccarde mancanti allo sgabbio inviando entro il 31 gennaio un email all'indirizzo [email protected] con le proprie generalità, l'RNA le classi a concorso ed il tipo di coccarda (1°, 2° o 3°). Le coccarde potranno essere ritirate a Piacenza presso la Segreteria FOI, a Reggio Emilia domenica 11 Febbraio in occasione della Mostra di S. Valentino o attraverso il Presidente della propria Associazione durante l'Assemblea annuale delle Associazioni che si terrà in Aprile 2018.

Informazione parcheggi

16.1.2018 - Da Via Dismano, 3845, Parcheggio riservato agli Espositori ed Allevatori con Stand e dotati di apposito tagliando del parcheggio.

Da viale del Commercio dove ci sono le biglietterie e gli ingressi

Ampi parcheggi liberi per Allevatori, Visitatori e Tavoli Mostra Scambio.

Palmares Cesena 2018

16.1.2018 - Il Palmares (1°, 2° e 3° classificato per ogni Classe) di Cesena 2018 sarà pubblicato da Giovedì 18 gennaio esclusivamente sul sito ufficiale www.cesena2018.com

Files .pdf scarcabili Medagliere

Indicazioni operative

8.1.2018 - I possibili cambi di classe si potevano fare entro il 30/12/2017 per cui tutte le richieste successive a tale data non possono essere gestite.

Tali impedimenti riguardano anche i punti di raccolta indicati nella scheda di Iscrizione.

Le date di ingabbio:
sabato 13/1 per i Convogli Ufficiali
Domenica 14/1 dalle ore 07:00 per gli Allevatori italiani individuali

Per poter gestire l'enorme traffico di ingabbi previsti al Sabato ed alla Domenica è indispensabile la massima collaborazione di tutti ed una grande disciplina nel seguire le procedure ed i processi definiti.

Sabato 13/1 non saranno ammessi all'ingabbio Allevatori Individuali italiani e/o stranieri.
Tutte le schede di ingabbio dei convogli ufficiali stranieri ed italiani verranno consegnate esclusivamente ai capi convoglio che saranno responsabili dei rispettivi ingabbi.

Domenica 14/1 potranno ingabbiare solo gli Allevatori italiani individuali. Eventuali piccoli convogli privati dovranno seguire le procedure di ingabbio degli allevatori italiani individuali.
All'arrivo a Cesena troverete una area di check-in dove consegnare la copia originale del Mod. 4 debitamente compilato per ogni singolo allevatore e ove previsto, i documenti CITES e Fauna Europea per poi ritirare la scheda di ingabbio. 
Non verranno consegnate le schede di ingabbio agli Allevatori sprovvisti di tali documenti. Non sarà possibile effettuare cambi di classe o aggiunta di soggetti all'ingabbio.
Dopo il Check-in si procederà all'ingabbio assistito accompagnato da un addetto di Cesena 2018. 
Finito l'ingabbio gli Allevatori verranno accompagnati nella zona di check-out dove dovranno consegnare la scheda di ingabbio con l'elenco dei numeri di anello (se non già comunicati all'iscrizione), le gabbie eventualmente rimaste vuote.
Il Personale addetto al check-out stamperà una nuova scheda aggiornata che consegnerà all'Allevatore con i documenti di accredito per entrare in Mostra dal 19 al 21/1. Tali documenti dovranno essere utilizzati per entrare in Mostra, ritirare il Catalogo Premiazioni e la Busta con la scheda di sgabbio, le Schede di Giudizio le Premiazioni ed i diplomi. 
Chi utilizzerà per l'ingabbio i Convogli Ufficiali dei R.R. e visiterà la Mostra dal 19 al 21/1 dovrà richiedere i propri documenti di accredito ai convogliatori a cui verranno consegnati.

Termine modifiche - Comunicato

2.1.2018 - Si informano tutti gli Allevatori italiani che come precedentemente comunicato sono scaduti i termini per le modifiche delle classi delle iscrizioni già accettate per cui tutte le ulteriori richieste di modifiche non potranno essere gestite.

Le richieste di modifiche arrivate entro le 23.59 del 30/12/17 saranno gestite lunedì 2/1/18 alla riapertura degli uffici.

L'Amministrazione sta continuando il controllo dei bonifici ricevuti, gli Allevatori con eventuali posizioni aperte verranno ricontattati per cui non chiamate in FOI e non scrivete in merito ai pagamenti. Se non ricevete contatti significa che tutto è regolare.

I numeri di anello potranno essere modificati solo all'ingabbio.

Chiusura iscrizioni

28.12.2017 - Le iscrizioni a Cesena 2018 sono chiuse per cui non è più possibile inserire nuove prenotazioni o aggiungere soggetti.

Si pregano tutti gli Allevatori italiani di controllare le proprie schede accendendo al link http://www.foimostre.it/cesena2018/startit_verifica.asp per poi inserire il proprio RNA.

In caso di errori tra la scheda cartacea inviata in FOI e quanto riportato nella scheda elettronica si prega di mandare le rettifiche solo via email a indicando in modo chiaro  RNA Cognome e Nome. Classe del soggetto da rettificare nuova classe e/o parentali del soggetto.

Precisiamo che fino al giorno 30 dicembre sarà possibile effettuare cambi di classe e numero di anelli. Successivamente e sino all'ingabbio si potranno modificare solo ed esclusivamente i numeri di anello.

Verifica schede

22.12.2017 - Come ulteriore servizio agli Allevatori Italiani che si sono iscritti al Campionato Mondiale di Cesena 2018 abbiamo predisposto un link dove poter inserire il proprio RNA e vedere la scheda di Iscrizione nel sistema.

Vi sono ancora delle prenotazioni cartacee da inserire per cui fino al 28/12/2018 la situazione sarà in divenire.

Anche i pagamenti ricevuti sono in gestione da parte del personale amministrativo FOI per cui non allarmatevi se avete già fatto il bonifico ma vedete ancora la posizione aperta, fino ai primi giorni di Gennaio non si riuscirà a smaltire la grande quantità di contabili bancarie da verificare.
Se non avete ancora effettuato il bonifico fatelo oggi in modo che sia visibile dal 27 Dicembre 2017.

Non chiamate in F.O.I. e non inviate email per verifica dei pagamenti, in caso di problemi sarete ricontattati.

Il link su cui verificare le iscrizioni è:

http://www.foimostre.it/cesena2018/startit_verifica.asp

Iscrizioni Campionato Mondiale Cesena 2018

21.12.2017 - Si informano tutti gli Allevatori Italiani che per far fronte alle numerosissime richieste i termini di iscrizione sono prorogati a mercoledì 27 Dicembre 2017. Si ricorda che le iscrizioni possono essere effettuate online  sul sito www.cesena2018.com , inviando un email a o un fax al numero 0523571613 con la scheda di iscrizione debitamente compilata e copia del bonifico di pagamento delle relative quote.

Iscrizioni Online riservate agli Allevatori italiani

13.11.2017 - Tutti gli Allevatori italiani possono utilizzare le Iscrizioni online attive sul sito www.cesena2018.com sezione "Iscrizioni & Regolamenti". 
Iscrivendosi online si potranno ottenere significative semplificazioni e verifica diretta della propria Prenotazione che varrà comunque accettata solo dopo la ricezione, via bonifico bancario, dell’importo visibile a fondo Scheda.

 

Punti di raccolta per Campionato Mondiale di Cesena 2018

5.12.2017 - Riportiamo di seguito i punti di raccolta organizzati dai Raggruppamenti Regionali per convogliare gli uccelli per il solo ingabbio ai Campionati Mondiali di Cesena 2018.

Pregasi Contattare i referenti e/o i R.R. per maggiori dettagli.

Info

18.4.2017 - Pubblicato il sito del 66° Campionato Mondiale di Ornitologica Cesena 2018 con notizie ed informazioni utili relative all'evento

www.cesena2018.com