17.05.2022 - Comunicato: ordini vaccino anti-vaiolo

17.05.2022 - Anche quest’anno la F.O.I. ha rinnovato l’accordo per dare la possibilità a tutti gli associati di acquistare a prezzo scontato il vaccino Poulvac Canary Pox FOI (antivaiolo per canarini) su scala nazionale. Il costo di ogni singola confezione, sufficiente per vaccinare oltre 50 canarini, è rimasto invariato rispetto allo scorso anno.

Per poter usufruire di questa convenzione, tutti gli allevatori F.O.I. interessati possono sin da ora ordinare le confezioni di vaccino ed effettuare contestualmente il pagamento rivolgendosi alle proprie Associazioni di appartenenza, le quali si faranno carico di trasmettere gli ordini ai Raggruppamenti Regionali entro il 5/06/2022.

I Raggruppamenti Regionali, dopo aver raccolto ed evaso le richieste al distributore, comunicheranno alle rispettive Associazioni territoriali il luogo, la data e l’orario indicativo della consegna delle confezioni di vaccino, che verrà effettuata tramite furgone a temperatura controllata, così da poter concordare il ritiro.

Si invitano tutti gli Allevatori a somministrare il vaccino Poulvac Canary Pox FOI: l’unico vaccino specifico per prevenire e contrastare la diffusione del vaiolo nei canarini, la cui produzione è certificata ed autorizzata a livello internazionale dall’azienda farmaceutica Zoetis.

Per ulteriori informazioni, contattare esclusivamente la seguente e-mail: