16.2.2021 - Apertura della piattaforma Intranet per l’inserimento delle Mostre, calendarizzazione (Verbale CDF del 12-13-02-2021)

16.2.2021 - Il CDF comunica che a far tempo dal 15/02/2021 è stata disposta l’apertura della piattaforma intranet per l’inserimento delle mostre della prossima stagione. Da quest’anno la piattaforma è stata arricchita di una nuova funzione esclusivamente dedicata ai Presidenti di Raggruppamento che dovranno inserire le mostre internazionali eventualmente richieste per l’anno successivo. A tale sezione avrà ingresso con accreditamento riservato il Presidente della Com-Italia al fine di consentirgli il recepimento nei tempi previsti dei dati inseriti.

Per l’inserimento delle mostre nella piattaforma il CDF dispone la seguente calendarizzazione:

- Fino al 31 marzo 2021 quale termine ultimo per le associazioni.

- Fino al 15 aprile 2021 per i Presidenti di Raggruppamento (verifica di rispondenza delle mostre alla nomenclatura regolamentare ed al rispetto delle relative prescrizioni).

Al fine di coadiuvare le associazioni nell’avanzare le richieste di organizzazione di mostre, ancora per quest’anno il CDF delibera di sospendere gli effetti dell’art. 7 del Regolamento Generale Mostre e, pertanto, le associazioni organizzatrici non dovranno corrispondere l’anticipo del 30% sulla richiesta dei Giudici ma provvedere all’intero versamento almeno 7 giorni prima della tenuta della manifestazione.