14.1.2022 - Navetta di interscambio, convoglio gratuito

COMUNICATO

14.1.2022 - Il Consiglio Direttivo Federale, al fine di consentire gli interscambi di soggetti già programmati dagli Allevatori FOI per il Campionato Mondiale di Piacenza, ha deciso di istituire un convoglio-navetta che, a titolo totalmente gratuito, consentirà la consegna ed il ritiro degli uccelli presso i punti di raccolta predeterminati.
I giorni, gli orari ed i luoghi di raccolta e di riconsegna ai quali ci si dovrà attenere nonché i convogliatori referenti con i quali assumere contatti a seconda delle esigenze di ognuno sono indicati nel seguente cronoprogramma.
Ogni Allevatore FOI che usufruirà della navetta di interscambio dovrà dotare il convogliatore referente del Modello 4 per il trasporto dei propri soggetti.
Dovranno essere utilizzati unicamente trasportini dedicati ed omologati. I convogliatori referenti rifiuteranno la consegna in trasportini non dedicati e non omologati per il trasporto in benessere ed in sicurezza dei soggetti.
Il rischio del trasporto rimane, in ogni caso, a carico dell'Allevatore che, in caso di decesso di uno o più soggetti durante il trasporto, non potrà ritenere di ciò responsabile la FOI ed i convogliatori referenti.
Non sono autorizzati e previsti ritiri o soste durante il percorso in luoghi diversi da quelli indicati nel cronoprogramma.
Sono espressamente vietate transazioni in denaro.

File .pdf scaricabile