Servizio convogliamento F.O.I. per Mostra Internazionale del Mediterraneo - Bari

21.9.2020 - La Federazione Ornicoltori Italiani, considerata l’anomala situazione venutasi a creare a causa dell’emergenza sanitaria e del conseguente annullamento di alcune mostre ornitologiche sul territorio nazionale, promuove le attività di convogliamento per agevolare la partecipazione degli allevatori alle esposizioni attualmente confermate.
In quest’ottica, la F.O.I. - attraverso i suoi Raggruppamenti Regionali - sostiene le attività di trasporto e ingabbio/sgabbio  dei soggetti iscritti a partecipare alla 19ma Mostra Internazionale del Mediterraneo, in programma dal 18 al 25 Ottobre 2020 presso la Fiera del Levante - Bari.
Tutti coloro che fossero interessati a usufruire di tale servizio, sono invitati a contattare i rispettivi Raggruppamenti attraverso le proprie Associazioni di appartenenza, al fine di accordarsi sulle modalità di consegna e ritiro degli uccelli.
Il servizio di convogliamento è offerto gratuitamente dalla Federazione Ornicoltori Italiani agli allevatori in regola con l’iscrizione alla F.O.I. per l’anno in corso.