Italia Ornitologica - edizione digitale

24.02.2022 - Italia Ornitologica - la rivista ufficiale della Federazione Ornicoltori Italiani - è ora disponibile anche in edizione digitale, consultabile da smartphone, tablet e computer.

Tutti gli iscritti alla Federazione Ornicoltori Italiani possono accedere alla rete INTRANET FOI attraverso il sito www.foi.it o direttamente all’indirizzo https://intranet.foi.it/ inserendo il proprio nome utente (RNA) e password.
Nell’area INTRANET, cliccare sul logo Italia Ornitologica|edizione digitale per scoprire tutti i contenuti pubblicati in continuo aggiornamento.

È possibile cercare gli articoli per argomento o per nome degli autori, digitando semplicemente una parola chiave o selezionando i settori di proprio interesse, e visualizzare in modalità semplice ed efficace testi e immagini sul proprio dispositivo.

L’evoluzione di Italia Ornitologica continua per essere sempre più leggibile e raggiungere ancora più agevolmente tutti gli allevatori e appassionati di ornitologia tecnica, pratica e scientifica.

Italia Ornitologica|edizione digitale è un’esclusiva F.O.I. per i suoi iscritti e affiliati.