Verbale OdG - 14 settembre 2020

Verbale Consiglio Ordine dei Giudici del 14 settembre 2020

Il giorno 14 settembre 2020 alle ore 16.00 in video conferenza su Skype, si è riunito il Consiglio dell’Ordine dei Giudici per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Esame documentazione ricevuta dalla CM Italia - determinazione;
2.  Delibere CC.TT.NN. – parere
3. Varie ed eventuali.

Risultano presenti tutti i Presidenti   di Collegio di Specializzazione.
Prima di iniziare la riunione il Consiglio dell’Ordine dà il benvenuto a Cosimo Alfonzetti subentrato a Andrea Spadarotto quale Presidente della Specializzazione Colore.

1. Esame documentazione ricevuta dalla COM Italia - determinazione
Il Consiglio procede ad attento ed approfondito esame dei documenti pervenuti dalla COM per il tramite della COM-Italia in merito al provvedimento disciplinare inflitto al Giudice Internazionale Roberto Rossi. Dopo ampia discussione e considerate le varie dichiarazioni testimoniali il Consiglio dell’Ordine rinvia alla prossima riunione per le determinazioni, anche in virtù del fatto che il Giudice Roberto Rossi non ha ancora provveduto ad inviare memorie difensive e che ha tempo per farlo fino al 18 p.v.

2. Delibere CCTTNN – parere
Il Presidente del Consiglio illustra la relazione arrivata da parte di Gaetano Zambetta, Presidente della CTN Colore, relativa alla proposta dello standard provvisorio del canarino Nero Perla Striato. Lo standard viene approvato con l'astensione del Presidente del Collegio Colore in quanto assente alle discussioni pregresse in seno alla CTN di colore causa la nomina a membro di questo Consiglio dopo la conclusione dell’iter.
Il Consiglio trasmette al CDF per la ratifica. 

3. Varie ed eventuali
Non vi sono argomenti da discutere e proposte in oggetto.

Non essendoci altri argomenti posti all’attenzione, il Consiglio scioglie la riunione alle 18.00 del 14 settembre 2020.

Il Segretario
Alfredo Gambardella
(Firma omessa ai sensi dell’art.3, comma 2, D.Lvo. n°39/1993)

Andrea Benagiano
Il Presidente
(Firma omessa ai sensi dell’art.3, comma 2, D.Lvo. n°39/1993)