Verbale CDF 7 gennaio 2023

VERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO FEDERALE DEL 7 GENNAIO 2023

Il giorno 7 gennaio alle ore 18,00 si è riunito in videoconferenza il Consiglio Direttivo Federale per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione del verbale della riunione precedente;
2) Rientro in FOI di tesserati provenienti da altre sedicenti Federazioni, linee guida;
3) Varie ed eventuali.

Essendo intervenuti tutti i Consiglieri ad eccezione di Andrea Spadarotto, il Presidente Sposito dichiara valida ed aperta la seduta.

1) Approvazione del verbale della riunione precedente;
Viene approvato il verbale della seduta del 9-10 dicembre 2022 nella sua versione definitiva già inviato via mail dalla Segreteria a tutti i Consiglieri.

2) Rientro in FOI di tesserati provenienti da altre sedicenti Federazioni, linee guida;
A seguito di richieste di tesseramento pervenute in FOI da parte di iscritti ad altra sedicente federazione, il Presidente Sposito, delegato dal CDF alla gestione di tale attività, valuterà ogni singolo caso anche in considerazione del comportamento assunto da ognuno di essi nei confronti della FOI e dei suoi dirigenti. Solo all’esito della definitiva determinazione del Presidente la Segreteria FOI potrà accettare le richieste di tesseramento che comunque dovranno essere inoltrate per il tramite di Associazioni federate. Anche qualora il tesseramento fosse autorizzato lo stesso potrà ritenersi efficace unicamente nel caso in cui sarà dimostrato che il richiedente abbia interrotto definitivamente ogni rapporto con altra Federazione in applicazione dell’art. 11 del Regolamento Organico. In caso di recidiva il tesserato sarà dichiarato definitivamente decaduto senza alcuna ulteriore possibilità di reinserimento. Tutti coloro che rientreranno richiedendo l’iscrizione alla FOI non potranno avere né conservare ruoli federali di nessun genere precedentemente ricoperti.

3) Varie ed eventuali;
- Il CDF delibera la concessione di un contributo di euro 3.400,00 al Raggruppamento Calabria per attività di convogliamento.
- Il CDF delibera in favore dell’associazione Rocchese-il Castello il rimborso pari ad euro 1.000,00 del costo per il trasporto attrezzature anticipato per conto della FOI.
- Il CDF delibera l’accettazione del preventivo per lo studio grafico e la fornitura di stampati pervenuto dalla Grafix di Faiella Fernando di Nocera Superiore.

La riunione termina alle ore 21,00 del giorno 7 gennaio 2023.

   IL PRESIDENTE F.O.I.                                                            IL SEGRETARIO F.O.I.
         Antonio Sposito                                                                  Giovanni Nunziata